Giardini Verona

Giardini Verona

Giardini Verona sorge in Wrocław, nella zona residenziale di Oporów. Il quartiere è caratterizzato dalla presenza di villette ed edifici di piccole dimensioni. La zona è molto verde, con querce ed olmi secolari che crescono nelle vicinanze del fiume Ślęża.

Giardini Verona è il quarto investimento di Verona Building a Wrocław. Gli interventi precedenti – Rondo Verona, Concerto Verona e Corte Verona – hanno suscitato grande interesse e apprezzamento da parte dei nostri clienti.

Architettura

Progettato dallo studio degli architetti Piotr Lewicki e Kazimierz Łatak di Cracovia, il complesso Giardini Verona si compone di nove edifici a due piani ed un parcheggio sotterraneo. L’architettura proposta è semplice e lineare, con ampie terrazze e giardini.

Costruzione

Il progetto, attuato in tre fasi, prevede la realizzazione di 290 appartamenti di dimensioni variabili, da 35 a 90 metri quadrati.

Posizione

La zona di Oporów favorisce quello che viene spesso definito “riposo attivo”, offrendosi come posto ideale per rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta grazie ai percorsi lungo il fiume ed al vicino parco Grabiszyński.
La posizione garantisce inoltre un facile accesso al centro della città ed alla tangenziale di Wrocław, ben collegata con le principali autostrade.

Contatti