Progettato dallo studio degli architetti Piotr Lewicki e Kazimierz Łatak di Cracovia, il complesso Giardini Verona si compone di nove edifici a due piani ed un parcheggio sotterraneo. L’architettura proposta è semplice e lineare, con ampie terrazze e giardini.
Centri di servizio nelle vicinanze:
Centri mediciGiardini e parchiCollege e universitàAsiloCentri commerciali
La zona di Oporów favorisce quello che viene spesso definito “riposo attivo”, offrendosi come posto ideale per rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta grazie ai percorsi lungo il fiume ed al vicino parco Grabiszyński.
Giardini Verona sorge in Wrocław, nella zona residenziale di Oporów. Il quartiere è caratterizzato dalla presenza di villette ed edifici di piccole dimensioni. La zona è caratterizzata da ampi spazi verdi, con querce ed olmi secolari che crescono nelle vicinanze del fiume Ślęza.
La posizione garantisce inoltre un facile accesso al centro della città ed alla tangenziale di Wrocław, ben collegata con le principali autostrade.
Aree resistive favorevole al riposo attivo. L'area di antiche ville, querce e olmi secolari, nastro scorre intrecciata con Ślęża, affascina verde e nella tranquillità. Le strade intimi, sentieri al parco Grabiszyński, il slezy lungomare - è grande motivo di piedi e in bicicletta. Per coloro che apprezzano la pace e di verde, per vivere in accordo con la natura, per chi cerca comodità e comfort - GIARDINI VERONA.