Perla Verona

Perla Verona

Perla Verona è ospitato in uno dei luoghi più belli di Cracovia, nel pittoresco quartiere di Dębniki, all’incrocio tra le vie Pułaskiego e Różana.

Nelle immediate vicinanze dell’edificio si trovano il Castello di Wawel, il fiume Vistola, il parco Dębnicki e Błonia. Non lontano, la Città Vecchia con la Piazza del Mercato e il parco Planty.

Architettura

Il tema progettuale, come suggerisce il nome, è quello di un gioiello: un edificio prezioso inserito in un contesto di eleganza, cultura, raffinatezza. Sviluppato su quattro piani, Perla Verona è un condominio originale che accoglie le suggestioni proprie del quartiere nel quale si trova e le traduce in appartamenti luminosi con una splendida vista sul Castello Reale e sul fiume.
Costruito da architetti polacchi dotati di gusto italiano per i dettagli e per l’eleganza delle forme, in Perla Verona il design moderno si fonde con la funzionalità degli spazi abitativi e dai locali annessi quali le cantine e i posti auto in garage sotterranei.

Costruzione

Lo stabile è composto da 91 appartamenti di superficie assortita, da 34 a 112 metri quadrati. L’ampia scelta di metrature garantisce sia ai single che alle famiglie di trovare nell’intervento Perla Verona la loro abitazione ideale.

Posizione

L’ubicazione di Perla Verona rende facilmente raggiungibile il centro della città sia con i mezzi, pubblici o privati, che a piedi: Piazza del Mercato, ad esempio, dista a piedi solo venti minuti.
È agevole anche l’accesso alle principali arterie di comunicazione.

Sicurezza

Perla Verona è una enclave di pace e privacy: l’edificio è recintato e sorvegliato 24 ore al giorno. Presso la reception è sempre presente un addetto alla sicurezza.

Contatti